Giornale




Ducati Scrambler a NOVA Eroica

19 aprile 2019

La prossima edizione di Nova Eroica, in programma a Buonconvento (SI) dal 26 al 28 aprile, si arricchisce di un’importante partnership nata sotto il segno delle eccellenze made in Italy. Scrambler Ducati, brand creativo nato nel 2014  fatto di libertà, gioia e self-expression, farà da supporto all’evento in Val d’Arbia e Val d’Orcia con una dozzina di moto Scrambler®, che interpretano i valori dell’iconica motocicletta degli anni ’70, gli anni che nel ciclismo furono fortemente caratterizzati dalle imprese di Felice Gimondi e Vittorio Adorni, tanto per citarne alcuni tra i più amati. Campioni interpreti di quella “bellezza della fatica e gusto dell’impresa” che oggi, come allora, sono valori che suscitano fortissimo entusiasmo tra uomini e donne di ogni età.
Le Scrambler Ducati saranno una delle curiosità più ammirate del villaggio di Buonconvento, con le loro colorazioni e quello stile inconfondibile che ne hanno fatto una vera e propria icona di tendenza e innovazione. Un affiancamento che sottolinea come si possa essere sempre di moda e di successo. 
Scrambler Ducati ed Eroica, due mondi ai quali gli anni non aggiungono rughe ma fascino e bellezza come si noterà a Nova Eroica, tra pochi giorni sulle strade bianche della provincia di Siena.


Share



     
     
   
  

               
             

                 





@ L’Eroica 2014 | VAT Code IT01357870524
Website designed by 93ft.com and developed by Alias